Il tuo browser è obsoleto!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito web. Aggiorna il mio browser ora

×

Articoli nella tua cartella download

La cartella download è vuota
articolo(i) nella cartella download

!

Come promuoviamo l'avanzamento dei nostri dipendenti.

Guardiamo più avanti.  Un'azienda in costante crescita come Belimo ricerca esperti industriali che dispongono delle conoscenze più avanzate nei loro settori di competenza. Le loro conoscenze e competenze garantiscono il successo futuro della nostra società. Per questo motivo investiamo nei nostri dipendenti offrendo programmi per la crescita personale.

Ogni anno, il nostro reparto HR programma vari eventi formativi a cui i nostri dipendenti possono partecipare. Il programma comprende corsi interni ed esterni per lo sviluppo delle capacità metodologiche, sociali e di leadership. Gli eventi normalmente si svolgono a livello regionale e durano da 1 a 2 giorni. Naturalmente, per i nostri dipendenti sono gratuiti.

Possono essere sempre svolti seminari, corsi e workshop esterni consultando uno dei nostri supervisori. Contribuiamo finanziariamente ai corsi di formazione più lunghi fornendo ore di lavoro a tale scopo.

  • Carriere specialistiche e manageriali
  • Incarichi internazionali
Carriere specialistiche e manageriali

Come azienda tecnologica attiva a livello internazionale siamo consapevoli dell'enorme importanza rivestita dalle professionalità tecniche. Gli specialisti sono una fonte preziosa di conoscenza e la loro ulteriore crescita e lealtà aziendale sono fattori determinanti per il nostro successo.

Per questo abbiamo concepito delle carriere professionali per specialisti nei reparti con posizioni confrontabili. Questa concezione offre agli specialisti in materie tecniche delle prospettive di carriera specifiche allineandole a una carriera manageriale.

Al contempo, abbiamo numerosi dipendenti che ricoprono posizioni chiave in altri reparti,  che sono anche importanti fonti di know-how e dei quali promuoviamo  lo sviluppo su base individuale.

Quando completiamo  le posizioni dirigenziali, ci concentriamo sulle risorse interne che dispongono delle capacità manageriali necessarie o che confidano su una carriera manageriale. Ove possibile vogliamo offrire ai manager particolarmente adatti nuove prospettive e prepararli intensivamente a nuovi livelli gerarchici.

Incarichi internazionali

Sosteniamo lo scambio internazionale tra dipendenti dovunque ciò risulti utile per i compiti attuali e futuri. Questo scambio ha lo scopo di ampliare il tasso di esperienza presso le nostre sedi nel mondo e dei nostri dipendenti, e di migliorare la comunicazione tra le singole aziende.

Per una questione di principio, i dipendenti sono assunti secondo le regole contrattuali locali durante il soggiorno all'estero. Tuttavia vi sono eccezioni per i dipendenti che sono inviati in una filiale su esplicita richiesta di Belimo. Questi vengono considerati come espatriati e sono impiegati dall'azienda che riveste maggiore importanza sia per il dipendente che per Belimo.

Gli incarichi internazionali sono sufficientemente lunghi perché sia Belimo che il suo dipendente traggano il massimo vantaggio da tale esperienza.