Il tuo browser è obsoleto!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito web. Aggiorna il mio browser ora

×

Articoli nella tua cartella download

La cartella download è vuota
articolo(i) nella cartella download

!

Siamo Belimo.

Oltre alla mia attività di Product Manager, sono anche membro del comitato Comfort@Belimo, dove concentriamo la nostra attenzione sulle condizioni climatiche nei nostri stabilimenti. Grazie all'installazione dei prodotti Belimo siamo stati in grado di migliorare le condizioni di lavoro nell'area di produzione e negli uffici, e ho potuto sperimentare di persona ciò che deve essere preso in considerazione quando si utilizzano i nostri prodotti. Questo mi aiuta, come Project Manager, a capire ancora meglio i nostri clienti e a rispondere alle loro richieste.
Katrin Blattner-Kempin
Product Manager alla Belimo dal 2017.
Sono stato accolto a braccia aperte dal mio team fin dal primo giorno e il mio capo ha impiegato molto tempo a formarmi. Indipendentemente dalla tua posizione, alla Belimo puoi veramente avvicinarti a ogni collega senza riserve e prenderti il tempo per scambiare delle idee.
Il fatto che io possa dare un contributo positivo al nostro ambiente con il mio lavoro e una grande differenza su piccola scala, rende il mio lavoro ancora più attraente.
Emanuel Mondgenast
Product Manager per i sistemi di valvole alla Belimo dal 2020.
I numerosi compiti come vice capogruppo all'assemblaggio valvole sono unici. Le mie responsabilità includono la programmazione dei turni diurni e serali, il coordinamento delle attività e la formazione dei nuovi impiegati. E se introduciamo un nuovo impianto laser, coma sta accadendo adesso, lì devo esserci io fin dall'inizio e presentare il nuovo processo di lavoro ai miei colleghi. La maggior parte di loro li conosco da molto tempo e il sostegno reciproco è immenso.
Jennifer Pirsoso
Con Belimo dal 2013 e vice capogruppo del reparto assemblaggio valvole dal 2018.
Ho conosciuto Belimo come collaboratore esterno e ho immediatamente scoperto che qui, all'interno dell'azienda, c'è un incredibile senso di appartenenza. Sono entrato a far parte dello staff dal 2011 e sono attualmente responsabile per l'implementazione globale del nostro negozio online. Nel mio lavoro devo trovare le soluzioni innovative per semplificare il lavoro ai miei colleghi. Sono ancora impressionato dal grande senso di fiducia e dalla disponibilità che mi è stata dimostrata fin dal primo giorno.
Aquiles Dias Araujo
ICT Systems Engineer alla Belimo dal 2011.