Il tuo browser è obsoleto!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito web. Aggiorna il mio browser ora

×

Articoli nella tua cartella download

La cartella download è vuota
articolo(i) nella cartella download

!

"Il mio viaggio con Belimo"

Ho iniziato a lavorare in Belimo nel settembre del 2000 come ingegnere di vendita responsabile delle attività commerciali e tecniche a Singapore, in Malesia e in Indonesia. Attualmente, sono il Responsabile vendite per le operazioni di Belimo nel Sud-est asiatico e Key Account Manager per la regione Asia Pacifico.

Grazie alla mia funzione ho avuto l'opportunità di viaggiare in molti paesi e ampliare i miei orizzonti. Oggi, conosco persone in tutto il mondo e continuo a imparare di più su altre culture.

Belimo, il più grande produttore mondiale di attuatori per serranda elettrici installabili direttamente per il mercato HVAC, dimostra costantemente quanto i suoi dipendenti siano apprezzati e incoraggiati. Ad esempio, il management di Belimo ha raccolto i feedback di un sondaggio tra i dipendenti in modo molto costruttivo e ha messo in atto i miglioramenti desiderati. I dipendenti sono inoltre incoraggiati a partecipare a regolari corsi di formazione, compresa la formazione all'estero.

L'apertura, la correttezza, l'onestà e la fiducia, nonché il rispetto all'interno dell'azienda e nei confronti dei nostri clienti sono valori centrali di Belimo che ho sempre apprezzato. Valori che dovrebbero avere un ruolo centrale nella vita di ogni individuo.

Mi è stato spesso chiesto perché lavoro per Belimo da 17 anni. E io solitamente rispondo a mia volta con una domanda: perché lasciare un'azienda che si reinventa continuamente, rispetta e tiene conto delle esigenze dei propri dipendenti e dà loro l'opportunità di progredire? Sono solo una delle tante persone che hanno lavorato in Belimo per 17 anni, se non di più.

Sebastian Goh, Amministratore Delegato Belimo Sud-est asiatico