Il tuo browser è obsoleto!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito web. Aggiorna il mio browser ora

×

Articoli nella tua cartella download

La cartella download è vuota
articolo(i) nella cartella download

!

"Impegno condiviso fino al successo"

Come elettricista qualificato sono abituato a carichi di lavoro elevati e metodi di lavoro flessibili. Dopo un lungo periodo sabbatico a causa del mio servizio militare e un incarico all'estero, nel 2006 sono entrato in Belimo come addetto al montaggio. Conosco l'azienda fin dalla prima infanzia, perché i miei genitori hanno collaborato con l'azienda per quasi 30 anni. Il contatto familiare e l'attenzione all'assistenza sociale in Belimo sono molto importanti per me. Grazie al mio grande impegno e alla fiducia reciproca tra me e l'azienda, dopo soli due anni sono stato in grado di assumere il ruolo di vice capogruppo nel reparto di montaggio degli attuatori per serrande tagliafuoco. Durante questo periodo ho ricevuto da Belimo un sostegno significativo per la mia crescita professionale e ho potuto partecipare a seminari interni ed esterni, corsi e sessioni di formazione.

Dopo la mia promozione a capogruppo nel 2010, ho assunto la direzione del reparto e da allora sono responsabile di circa 30 dipendenti. Il mio lavoro quotidiano comprende tutte le attività che vanno dall'attivazione e il monitoraggio degli ordini di produzione, all'assicurazione dei montaggi efficaci ed efficienti di gruppi di montaggio e prodotti finiti, fino alla gestione, motivazione e incentivazione dei dipendenti. Ho compreso che Belimo è un'azienda estremamente competente e innovativa. La crescita costante dell'azienda mi offre molte opzioni per quanto riguarda la pianificazione della mia carriera. Con il generoso aiuto e la partecipazione di questa azienda ho potuto completare con successo un corso per diventare un caporeparto nell'industria con diploma federale nel 2015.

Il fantastico clima di lavoro, le sfide entusiasmanti e la preziosa collaborazione con i miei superiori continuano a motivarmi ogni giorno. L'apprezzamento sul posto di lavoro non può essere sottovalutato in quanto fattore di salute, benessere e sicurezza. Per me i dipendenti sono la cosa più importante, perché possiamo avere successo solo lavorando insieme.

Chhomrong Khun, caposquadra montaggio protezione antincendio