Il tuo browser è obsoleto!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito web. Aggiorna il mio browser ora

×

Articoli nella tua cartella download

La cartella download è vuota
articolo(i) nella cartella download

!

"Apprezzo il fatto di essere sostenuta e di potere crescere professionalmente."

La prima volta che ho respirato l'"aria di Belimo" ero ancora a scuola. Sono venuto a conoscenza dell'azienda quando cercavo un apprendistato nel ramo commerciale e fin dalla prima visita ho capito che volevo lavorare per questa azienda. Non sono solo l'"aria buona" e il buon clima di lavoro che mi hanno reso e ancora mi rendono felice di lavorare qui.

L'ambiente moderno, la vasta gamma di attività sportive, i benefici per i dipendenti e gli eventi sono tutti incentivi di cui noi dipendenti possiamo approfittare. Ma quello che apprezzo di più di Belimo è che vengo attivamente incoraggiata e che il mio sviluppo professionale viene sostenuto.

Dopo un apprendistato di successo, mi è stato proposto un posto di assistente e fare la mia prima esperienza lavorativa. Grazie al perfezionamento professionale e alle promozioni, si sono aperte per me nuove ed entusiasmanti attività e aree di responsabilità.

La mia più grande avventura è stata quella di avere avuto l'occasione di lavorare per diversi mesi nelle nostre filiali di Londra e Melbourne. È stato un periodo incredibilmente meraviglioso ed emozionante. Sono stata in grado di apprendere molte nuove informazioni sulla nostra azienda e sui nostri prodotti, ma anche di conoscere altre culture e persone.

Nella mia attuale posizione di Assistente del CEO, sto ancora beneficiando di tutta l'esperienza acquisita. E ancora oggi Belimo mi sostiene consentendomi di lavorare part-time, in modo da poter combinare la mia funzione lavorativa con lo studio per una laurea di primo livello.

Michelle Grogg, Assistente al CEO