Il tuo browser è obsoleto!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito web. Aggiorna il mio browser ora

×

Articoli nella tua cartella download

La cartella download è vuota
articolo(i) nella cartella download

!

"Un centro di innovazione, una chiara focalizzazione e un ambiente di lavoro molto attraente – ecco perché amo lavorare per Belimo ogni giorno."

Ho scoperto fin dal mio primo contatto che Belimo non è un'azienda qualsiasi. Era la primavera del 2001 e ricevetti una chiamata da Alfred Freitag (che era il responsabile per il mercato svizzero). Stava cercando di espandere il suo team di vendita. La comunicazione è stata aperta, onesta e fiduciosa fin dall'inizio; questi valori in Belimo non solo sono presenti nella sua missione aziendale e nel suo codice di condotta, ma vengono messi in pratica quotidianamente. Così ho iniziato come Area Sales Manager per la Svizzera e Belimo mi ha aiutato a portare a termine il mio perfezionamento professionale per diventare un coordinatore con attestato professionale federale svizzero e un sales manager con diploma federale svizzero. Tuttavia, l'azienda non si limita ad offrire corsi di formazione esterni, ma è anche molto aperta a offrire opportunità di carriera interne ai dipendenti che dimostrano motivazione e impegno. Ad esempio, tra il 2005 e il 2007, ho potuto considerare Shanghai come casa mia e utilizzarla come base per occuparmi del Giappone e della Corea del Sud. Dopo Shanghai la mia carriera è proseguita al di fuori di Belimo, ma grazie alla sua cultura dell'eccellenza, alle sue molteplici e diversificate aree di attività e di lavoro, all'alto grado di innovazione e alle molte amicizie che ho mantenuto, Belimo continuava ad essere per me un'azienda molto interessante. E infatti, nel 2011, i nostri percorsi si sono incrociati di nuovo e sono diventato responsabile regionale degli attuatori e delle valvole per la divisione Europa di Belimo. Una delle cose straordinarie di questa posizione è stata la possibilità di mettere a frutto la mia esperienza internazionale e durante questo periodo sono stato aiutato dall'azienda nel conseguimento di un MBA internazionale. Da settembre 2015 ad agosto 2017 sono stato amministratore delegato di Belimo Austria. Questo incarico temporaneo è stato molto istruttivo a livello personale, nonché una soluzione ideale per l'azienda.

Dopo il mio ritorno in Svizzera mi è stato offerto di assumere la gestione delle vendite Svizzera. Siccome questo è il nostro mercato interno, il compito è molto eccitante e impegnativo. Tutto ciò che posso aggiungere è: "Together to the Top!" - we set the standard.

Rony Riedo, responsabile reparto vendite Svizzera