Il tuo browser è obsoleto!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito web. Aggiorna il mio browser ora

×

Articoli nella tua cartella download

La cartella download è vuota
articolo(i) nella cartella download

!

Facilità di installazione

Facilità di installazione

La facilità di installazione e il commissioning rapido fanno risparmiare tempo. Gli involucri esclusivi dei sensori che non richiedono attrezzi, o dispositivi che consentono un commissioning via smartphone, sono due esempi di grande impatto sulla riduzione dei tempi di installazione. Belimo offre le gamme prodotti più complete, comprese applicazioni retrofit, con consegna rapida nel luogo desiderato.

Ciò che vi serve, consegnato puntualmente

Belimo offre le gamme prodotti più complete, comprese applicazioni retrofit, con consegna rapida nel luogo desiderato.
L'aggiornamento o il retrofit di un'installazione HVAC esistente presenta ulteriori problemi, soprattutto se l'edificio è parzialmente o completamente occupato. Un'installazione facile e veloce diventa cruciale in queste situazioni e la scelta dei componenti può essere fondamentale. Spesso, la necessità di integrare nuovi dispositivi nel sistema esistente può comportare problemi di compatibilità, con conseguenti notevoli ritardi. Un modo per superare questo problema è scegliere prodotti che offrono kit retrofit appositamente progettati per fornire un'interfaccia hardware diretta tra i nuovi e i vecchi componenti. 

Commissioning a portata di mano

Commissioning e troubleshooting semplicemente con il tuo smartphone. La tecnologia NFC consente una parametrizzazione assistita direttamente tramite smartphone, anche se l'attuatore non è collegato all'alimentazione.
La potenza degli smartphone apre nuove possibilità per una rapida programmazione e commissioning, nonché per la risoluzione dei problemi e il monitoraggio dopo l'installazione. Molti dispositivi Belimo sono dotati di funzionalità NFC (Near Field Communication), che consentono a un lettore adatto - come uno smartphone - di interrogare e configurare i dispositivi senza bisogno di strumenti aggiuntivi. È importante notare che questo sistema utilizza l'induzione elettromagnetica per alimentare l'interfaccia NFC del componente, permettendo di accedervi sia in stato di accensione sia di spegnimento. Insieme all'applicazione Belimo Assistant, NFC mette a disposizione dell'utente un'ampia gamma di strumenti di parametrizzazione, diagnostica e commissioning. Gli aggiornamenti automatici assicurano che i dispositivi più recenti siano sempre supportati, comprese le nuove funzionalità aggiunte, e che sia garantita la comunicazione diretta tra i dispositivi.

Scopri di più sul cloud commissioning da Joe

La fase di installazione più lunga e dispendiosa in termini di tempo è il commissioning, che consiste nel cercare di far lavorare in armonia numerosi apparecchi di diversi produttori. Il cloud commissioning apre nuove possibilità per una rapida programmazione e commissioning, nonché per la risoluzione dei problemi e il monitoraggio dopo l'installazione.

Per favore accetta preferenze-cookies per guardare questo video.

Installation in a Snap

Belimo offers a complete range of sensors, designed with a snap-on cover, enabling easy installation while providing NEMA 4X/ IP65 protection.

Scopri da David su quanto sia semplice installare i sensori Belimo

Il tempo di installazione è importante, soprattutto se si considerano il costo medio di installazione di un sensore, compreso il tempo di ricerca di prodotti e accessori, il costo del materiale, l'installazione e il commissioning. 
La costruzione unica dei sensori Belimo offre una facile installazione e un'integrazione perfetta, con conseguente riduzione dei costi e prestazioni ottimali del sistema. 
I nostri clienti hanno affermato di poter risparmiare notevoli costi di manodopera e di installazione utilizzando i sensori Belimo, in alcuni casi anche del 50%.

Per favore accetta preferenze-cookies per guardare questo video.

Stories